
Valeria Marini è stata offesa su Twitter. Una fan, nello specifico, si è scagliata contro il noto personaggio. Quale sarebbe stata la “colpa” di Valeria Marini? La showgirl, a quanto pare, secondo la fan, non avrebbe fatto niente di concreto per aiutare la popolazione della Sardegna colpita dal maltempo e dall’alluvione. La “colpa” sarebbe aggravata dal fatto che la stessa Valeria Marini è di origine sarda. Una follower su Twitter ha detto a Valeria di vergognarsi per il suo comportamento e di essere finta e altri hanno fatto seguito con affermazioni di questo tipo. Valeria Marini, però, si è difesa, scrivendo: “I tuoi attacchi sono gratuiti, non mi conosci e non sai quello che faccio, prima informati e poi insulta”. In fin dei conti per la Marini non è un periodo facile, perché ultimamente si è dovuta occupare di un’altra faccenda complicata: un ex collaboratore l’avrebbe accusata di avergli sottratto alcuni gioielli.
@robertadelogu I tuoi attacchi sono gratuiti, non mi conosci e non sai quello che faccio, prima informati poi insulta. Grazie *** VM ***
— Valeria Marini (@ValeriaMariniVM) 21 Novembre 2013
@ValeriaMariniVM la tua pagina non mente! La prima menzione?oggi dopo i messaggi di attacco che ti sn stati rivolti! Sei finta e basta!!
— Roberta Delogu ♋ (@robertadelogu) 21 Novembre 2013